Hotel Europa & Concordia - Struttura ricettiva Alassio

Presso l’Hotel Europa e Concordia, ci impegniamo a superare le vostre aspettative e a offrirvi un soggiorno da sogno ad Alassio. Siamo pronti ad accogliervi e a rendere ogni momento della vostra vacanza un ricordo prezioso.

Benvenuti all’Hotel Europa e Concordia, dove il nostro impegno è rendere il vostro soggiorno ad Alassio un’esperienza di puro relax e piacere. Con una vasta gamma di servizi pensati per soddisfare ogni esigenza, ci assicuriamo che ogni momento trascorso con noi sia unico.

Climatizzazione in tutte le camere ed aree comuni

Ogni camera e area comune è dotata di un sistema di climatizzazione per garantire il massimo comfort, indipendentemente dalle condizioni meteorologiche esterne.

Ristorante

Delizia il tuo palato con le prelibatezze servite nel nostro ristorante, dove potrai gustare piatti preparati con ingredienti freschi e di alta qualità.

Spiaggia privata

Abbandonatevi al dolce cullare delle onde sulla nostra spiaggia privata, caratterizzata da sabbia finissima. Un’oasi di tranquillità riservata esclusivamente ai nostri ospiti (servizio a pagamento).

Hotel Pet Friendly

Siamo lieti di accogliere anche i vostri amici a quattro zampe, perché crediamo che ogni membro della famiglia debba poter godere di una vacanza indimenticabile.

Intrattenimento TV

Godetevi una vasta selezione di intrattenimento con la nostra Smart TV dotata di SKY, per non perdere mai i vostri programmi preferiti durante il vostro soggiorno.

Connessione Wi-Fi gratuita

Rimani sempre connesso con il nostro servizio Wi-Fi gratuito disponibile in tutto l’hotel e sulla spiaggia, per condividere i momenti speciali del vostro soggiorno con i vostri cari.

Casseforti con combinazione in tutte le camere

Per la vostra tranquillità, tutte le camere sono dotate di casseforti digitali con combinazione personalizzata, dove potrete conservare i vostri oggetti di valore in tutta sicurezza.

Sala gioco carte

Approfitta della nostra sala giochi per una serata divertente tra amici o rilassati nel nostro American Bar con una vasta selezione di cocktail e bevande.

Assistenza clienti 24h/24

Il nostro team è disponibile 24 ore su 24 per fornirvi assistenza, informazioni turistiche, prenotazioni e organizzare transfer da/per l’aeroporto o il noleggio auto, garantendo un supporto completo per ogni vostra esigenza.

Garage privato coperto e box privati

Il vostro veicolo sarà al sicuro nel nostro garage privato coperto e nei nostri box privati, per una totale tranquillità durante il vostro soggiorno.